Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
Tag: Antonio Di Pietro • Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

Tag: Antonio Di Pietro

SUD (Subito Una Decisione): convegno di IDV a Napoli

11/11/2011

SUD (Subito Una Decisione)

Venerdì18 novembre alle ore 15.30, presso la Stazione Marittima di Napoli (Molo Angioino), si terrà il convegno di Italia dei Valori sul tema tema SUD (Subito Una Decisione), legato ai riflessi della manovra economica ultima attuata dal Governo e, soprattutto, l'impatto che questa reverberà sulla vita economica degli Enti locali.

Un incontro, questo del 18 novembre, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris e del Presidente di Idv Antonio Di Pietro.

Categoria: Appuntamenti
Commenti: 0

Tre Referendum per il futuro di tutti

12/04/2010

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Antonio Di Pietro sulle proposte di referendum di Italia dei Valori contro la riattivazione delle centrali nucleari, la privatizzazione dell'acqua pubblica e il legittimo impedimento. Il circolo di Succivo aderisce e sostiene l'iniziativa.

Cara Amica, caro Amico,

è arrivato il momento di fermare l’illegalità, difendere l’acqua pubblica e bloccare il nucleare. Ma lo dobbiamo fare tutti insieme. Per questo abbiamo presentato i quesiti per i referendum contro il nucleare,  la privatizzazione dell’acqua ed il legittimo impedimento.

Sarà una battaglia difficile ma la potremo condurre in porto solo se ti avremo dalla nostra parte.

Dal 1° Maggio al 20 Luglio dobbiamo impegnarci con tutte le energie disponibili per la raccolta delle firme necessarie: sono tre Referendum per il futuro di tutti.

Abbiamo tempi strettissimi.

Categoria: Iniziative
Commenti: 0

Incontro dei Valori

03/10/2007

Dal 5 al 7 ottobre 2007 si terrà nella città di Vasto l’incontro nazionale dell’Italia dei Valori.

Il titolo della manifestazione, "DALLA PARTE DEI CITTADINI", evidenzia la volontà di Italia dei Valori di uscire da schemi politici e partitici per proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, interagendo direttamente con loro.
 


Saranno trattati, insieme ad altri, i temi della sicurezza sociale, della precarietà del lavoro, della vera informazione, dell’accessibilità alle nuove tecnologie, dei costi della politica, delle regole necessarie per un’economia di mercato.

Parteciperanno oltre al Ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro e ai parlamentari IDV, illustri personalità del mondo politico, economico e culturale italiane e straniere.

Sarà l’occasione per fare il bilancio di un anno che ha visto l’Italia dei Valori sempre più presente nel Paese reale, impegnata per garantire la legalità nelle istituzioni, la sicurezza dei cittadini e una vera democrazia.

Alla Festa Nazionale sono invitati tutti gli iscritti al partito e tutti coloro che vorranno partecipare.

Categoria: Italia dei Valori