Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
Tag: Parte Prima • Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

Tag: Parte Prima

Parte Prima: puntata numero quattro

30/07/2010

Online la quarta puntata di Parte Prima, il video-magazine di approfondimento sulla politica succivese prodotto dal circolo di Succivo di Italia dei Valori.

In questa puntata saranno trattati i temi relativi all'approvazione del Bilancio di Previsione del Comune, l'abbandono dall'aula da parte delle opposizioni durante l'ultimo consiglio comunale, la diatriba tra il Sindaco Francesco Papa ed il Parroco Don Crescenzo Abbate, e soprattutto le nuove opere pubbliche che saranno realizzate a Succivo.

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Parte Prima: pubblicata la terza puntata

23/06/2010

Online la terza puntata dello speciale di Italia dei Valori Succivo. I temi di questa puntata sono relativi alla crisi di governo a Succivo, alla scelta del Partito di restare in maggioranza e alle azioni proseguite dall'Assessorato ai Lavori Pubblici.

Categoria: Aggiornamenti
Tag: Parte Prima  Video 
Commenti: 0

Seconda puntata di Parte Prima on-line

29/03/2010

Pubblicata la seconda puntata dell'approfondimento di IDV Succivo, Parte Prima. Questa volta i temi trattati riguardano il Piano Casa ed il PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Parte Prima, il nostro approfondimento

04/03/2010

Prima puntata, pubblicata il primo marzo 2010, del nostro nuovo approfondimento.

Categoria: Aggiornamenti
Tag: Parte Prima  Video 

Pastena illustra il progetto ''Succivo Trasparente''

03/03/2010

L’assessore Vincenzo Pastena illustra il progetto “Succivo Trasparente” promosso dall’Italia dei Valori e, in questi giorni, arricchito di un nuovo spazio di approfondimento dedicato ai cittadini.

“L'inizio di un nuovo anno – ha spiegato Pastena - porta sempre con sè delle novità e il nostro partito, all’inizio del 2010, ne ha una che ritengo sia fondamentale per tutti i cittadini che sono interessati alla vita pubblica e amministrativa del proprio paese.

Stiamo, infatti, realizzando un'evoluzione del nostro progetto intitolato Succivo Trasparente, che terrà fede allo spirito originario dell'idea, ossia quello di far conoscere il consiglio comunale per intero attraverso la registrazione pubblicata poi on-line sul sito dell’Italia dei Valori, ma offrendo, in aggiunta, anche uno spazio di approfondimento.

Questo spazio, intitolato Parte Prima, sarà lo strumento che ci permetterà di affrontare, non solo gli argomenti trattati in consiglio comunale, ma anche quelli per i quali il partito sarà impegnato nel lavoro quotidiano sia all'interno della giunta che delle commissioni consiliari.
Uno strumento, dunque, a disposizione dei cittadini e che consentirà loro di esprimere dubbi, opinioni e fare domande.

Categoria: Comunicati stampa