Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
Categoria: Aggiornamenti • Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

Categoria: Aggiornamenti

Scarica il Fac-Simile della Scheda di Voto per Vincenzo Pastena

03/05/2011

Scheda di Voto per Vincenzo Pastena

A questo link puoi scaricare il PDF del FAC-Simile della scheda Scheda per la Votazione per le Elezioni Amministrative di Succivo del 15-16 maggio 2011.

Categoria: Aggiornamenti
Tag: Elezioni 2011 
Commenti: 0

Pubblicata la Proposta di Programma Amministrativo per le Elezioni Comunali del 2011

29/03/2011

Dobbiamo saper essere conservatori sul terreno dei grandi valori, riformisti su quello delle politiche istituzionali, liberali nell'economia e democratico-cristiani nelle politiche sociali, privilegiando, sempre e comunque, la difesa in concreto della dignità di ogni singola persona umana.

E' stato pubblicata on-line la bozza programmatica dell'Italia dei Valori, al fine di meglio conoscere e condividerne i contenuti.

Un primo spunto di riflessione, non una indicazione esaustiva, sulla quale iniziare a progettare coerentemente e chiaramente una migliore Succivo. 

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Parte Prima sulle strutture culturali di Succivo, puntata numero 7

22/03/2011

Casale di Teverolaccio

In questa nuova puntata di Parte Prima, molto sentita e monotematica, si affronta il discorso relativo alla bozza di Regolamento per l'Istituzione dei Servizi Culturali nel Comune di Succivo e delle nostre proposte di Emedamenti. Si tratta del regolamento che dovrebbe decidere sul futuro delle strutture culturali della nostra città, ovvero del Casale di Teverolaccio e della Casa delle Arti.

Io penso che di certo c'è bisogno di flussi di cassa per fare in modo che l'ente di gestione possa sostenere tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria, ma l'idea di base è che dev'essere l'evento, l'attività di promozione, di cultura, l'attività di promozione del territorio come una fiera, un convegno… a far sorgere la necessità di un'attività ristorativa o di un bar, e non deve sicuramente essere la presenza di un bar o di un ristorante a creare l'evento. - Vincenzo Pastena

Per approfondire meglio, e per una maggiore trasparenza e chiarezza, abbiamo deciso di pubblicare sia la bozza di Regolamento che le proposte di Emendamenti, tutto in un unico file PDF e scaricabarile qui.

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Secondo video del consiglio comunale del 29 gennaio

07/03/2011

Pubblicato il secondo video del consiglio comunale del 29 gennaio scorso. In questa seconda parte è stato discusso l'ultimo punto all'ordine del giorno:

  • Regolamento istituzione servizi culturali.

Il Consiglio è stato poi sospeso, le motivazioni saranno trattate nella prossima puntata di Parte Prima, che sarà pubblicata tra qualche giorno.

Seguiteci.

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Primo video del consiglio comunale del 29 gennaio

23/02/2011

Pubblicata, nell'apposita sezione Succivo Trasparente, il video della prima parte del consiglio comunale del 29 gennaio scorso. Il video tratta i seguenti punti all'ordine del giorno, i restanti saranno trattati nel secondo video, pubblicato a breve:

  • Dimissioni dalla carica di consigliere comunale Sig. Di Santillo Antonio. Surroga.
  • Modifica regolamento TARSU.
  • Misure urgenti per il rilancio economico per la riqualificazione del Patrimonio esistente - L.R. 19 del 28/12/2009 - L.R. 01 del 05/01/2011 - PIANO CASA.

Buona visione!

Categoria: Aggiornamenti
Tag: Piano Casa  Tarsu 
Commenti: 0

Parte Prima numero 6: cosa è successo nel 2010 e cosa succederà nel 2011

10/01/2011

Pubblicata la prima puntata di Parte Prima del 2011, dove si parla delle dimissioni dei consiglieri comunali e della surroga dei nuovi consiglieri, oltre ad un riepilogo delle cose fatte durante questo ultimo anno dall'Assessorato ai Lavori Pubblici e all'Urbanistica retto dall'Avv. Vincenzo Pastena.

Su tutto, gli auguri di un felicissimo e sereno 2011 a tutta la comunità di Succivo.

Categoria: Aggiornamenti
Tag: Parte Prima  2011  LSU  PIP  Dimissioni 
Commenti: 0