Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
L'On. Iovine ad Orta e a Succivo • Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

L'On. Iovine ad Orta e a Succivo

18/03/2010

Doppio appuntamento il prossimo venerdì 19 marzo per l’europarlamentare Vincenzo Iovine.

Alle 18.00 l’On. Iovine farà tappa nella nuova sede dell’Italia dei Valori di Orta di Atella, in via Garibaldi 32, a sostegno del candidato al consiglio provinciale per il collegio Orta di Atella - Sant'Arpino, Salvatore Santillo

Alle ore 19.00, parteciperà, invece, all'incontro organizzato a Succivo, nella sede della sezione dell’Italia dei Valori, in Corso Umberto I, a sostegno del candidato provinciale per il collegio Succivo - Cesa - Gricignano, Raffaele Auletta

In entrambi i casi, interverrà, oltre all’on. Vincenzo Iovine, al candidato Salvatore Santillo, anche l'Avv. Vincenzo Pastena, coordinatore del collegio Gricignano-Succivo-Cesa. 

“Rappresenta per noi un grande onore oltre che un immenso piacere – ha dichiarato entusiasta il coordinatore Vincenzo Pastena – ospitare l’europarlamentare Iovine nelle due prestigiose sedi del nostro partito di Orta di Atella e di Succivo.

In un momento così importante e delicato per il destino della nostra provincia e della nostra regione, è fondamentale più che mai dare una testimonianza concreta di quanto i rappresentanti dell’Italia dei valori possono fare per il nostro futuro.

E a portare questa testimonianza, insieme con i due candidati alla prossima tornata elettorale, sarà l’europarlamentare che, alla sua prima esperienza politica, è approdato a Bruxelles con grande soddisfazione per il nostro partito e con grande orgoglio dell’intera provincia di Caserta.

Prosegue, dunque, con coerenza - ha continuato Pastena - il percorso intrapreso, fin dall’inizio, dall’Italia dei Valori, un percorso che mira principalmente al rinnovamento e che si fonda sulla consapevolezza che, solo attraverso i giovani, è possibile realizzare finalmente una politica nuova e concreta.

I due candidati al consiglio provinciale, per le elezioni ormai imminenti di fine marzo, Di Santillo e Auletta, sono due giovani che hanno fatto della politica una scelta consapevole e determinata. Giovani, ovviamente, non solo dal punto di vista anagrafico o quale sinonimo di inesperienza o incapacità, bensì di volti nuovi, competenti e professionali ciascuno nel proprio campo.

Vi aspettiamo dunque, numerosi – ha poi concluso - per i due incontri di venerdì che sono certo rappresenteranno una tappa fondamentale in questo momento così importante nel quale, più che mai, si deciderà il nostro futuro”.

Categoria: Comunicati stampa
0 commenti per "L'On. Iovine ad Orta e a Succivo"
%3
%1
%2