Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
La Succivo che vorrei • Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

La Succivo che vorrei

10/02/2010

Questa Amministrazione Comunale comunica alla cittadinanza che sono state avviate le procedure di aggiornamento e modifica della strumentazione urbanistica vigente e che intende discutere in Consiglio Comunale un documento preliminare programmatico, entro e non oltre la fine del mese di febbraio.

Tale documento costituirà la commessa di un Piano Urbanistico Comunale che sarà poi sviluppato successivamente.

Scopo prioritario è quello di intraprendere, insieme con la cittadinanza intera, un percorso di Urbanistica partecipata che veda i cittadini come parte attiva nel futuro sviluppo urbanistico del Comune di Succivo.

Si invitano, pertanto, i cittadini, le organizzazioni di categoria, economiche, imprenditoriali e sociali, le ONLUS, i portatori di interessi collettivi e/o diffusi a presentare idee, proposte, ipotesi , suggerimenti, e pareri.

Tutto quanto verrà presentato, entro e non oltre il 20/02/2010, mediante apposito modulo ritirabile presso l’UTC, ovvero scaricabile dal sito internet del Comune, sarà vagliato e opportunamente inserito nel suddetto documento programmatico.

Se tali proposte riguarderanno le ipotesi di pianificazione per edilizia residenziale sociale, di cui all’articolo 7 della L.R. n°19/2009 (c.d. piano casa regionale), esse dovranno essere conformi al bando comunale emanato in argomento.

Domenica 14 febbraio alle ore 10.00, presso l’aula consiliare della Casa Comunale, 

il Sindaco e l’intera amministrazione comunale incontreranno cittadini, associazioni, e chiunque voglia proporre idee e progetti da portare poi all’attenzione del Consiglio Comunale. 

Tutti sono invitati a determinare il futuro sviluppo urbanistico del Comune di Succivo.

Il Sindaco
Prof. Francesco Papa

Assessorato all'Urbanistica ed ai Lavori Pubblici
Avv. Vincenzo Pastena

Il Dirigente
Ing. Claudio Valentino

Categoria: Appuntamenti