Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, boolean given in /home/pastena/public_html/Class/SocialNetworks.class.php on line 118
Vincenzo Pastena - Italia dei Valori Succivo

Succivo Trasparente: consiglio del 26 aprile on-line

13/05/2010

Nella sezione Succivo Trasparente sono stati pubblicati i due video dell'ultimo Consiglio Comunale, svoltosi il 26 aprile 2010.

L'ordine del giorno è stato:
  • Elezione presidente del consiglio comunale
  • Elezioni componenti commissioni consiliari
  • Nomina organo di revisione contabile triennio 2010-2013. Fissazione compensi
  • Aliquote I. C. I. 2010
Buona visione!
Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Un referendum per ogni Legge Ad Sivlium

12/04/2010

Il legittimo impedimento è legge dello Stato. Il presidente della Repubblica ha firmato e noi ne prendiamo atto. Non abbiamo mai mancato di far conoscere la nostra opinione ma, a questo punto, credo sia doveroso andare oltre ed interrogarsi sulle risposte politiche da dare al Paese.

L’unica risposta possibile per noi, al momento e nelle condizioni date, è rispondere con unreferendum ad ogni legge scellerata che questo governo propinerà al paese. Se questo governo e questa maggioranza proporranno altre dieci, cento, mille leggi ad personam, noi proporremmo altri dieci, cento, mille referendum per dire no. Lo devono capire anche i nostri amici alleati e glielo diciamo chiaramente.

Categoria: Italia dei Valori
Commenti: 0

Tre Referendum per il futuro di tutti

12/04/2010

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Antonio Di Pietro sulle proposte di referendum di Italia dei Valori contro la riattivazione delle centrali nucleari, la privatizzazione dell'acqua pubblica e il legittimo impedimento. Il circolo di Succivo aderisce e sostiene l'iniziativa.

Cara Amica, caro Amico,

è arrivato il momento di fermare l’illegalità, difendere l’acqua pubblica e bloccare il nucleare. Ma lo dobbiamo fare tutti insieme. Per questo abbiamo presentato i quesiti per i referendum contro il nucleare,  la privatizzazione dell’acqua ed il legittimo impedimento.

Sarà una battaglia difficile ma la potremo condurre in porto solo se ti avremo dalla nostra parte.

Dal 1° Maggio al 20 Luglio dobbiamo impegnarci con tutte le energie disponibili per la raccolta delle firme necessarie: sono tre Referendum per il futuro di tutti.

Abbiamo tempi strettissimi.

Categoria: Iniziative
Commenti: 0

Seconda puntata di Parte Prima on-line

29/03/2010

Pubblicata la seconda puntata dell'approfondimento di IDV Succivo, Parte Prima. Questa volta i temi trattati riguardano il Piano Casa ed il PUC (Piano Urbanistico Comunale).

Categoria: Aggiornamenti
Commenti: 0

Giuseppe Stellato fa visita all'Idv di Succivo

20/03/2010

Farà tappa a Succivo, domenica 21 marzo, alle ore 11.30, in piazza IV Novembre, il tour elettorale del candidato alla presidenza della Provincia Giuseppe Stellato.

L’Italia dei Valori ha organizzato, per l’occasione, un gazebo che ospiterà Stellato che sosterrà, a sua volta, il candidato al consiglio provinciale del collegio Succivo-Cesa-Gricignano, dottor Raffaele Auletta. Saranno presenti per l’occasione il segretario provinciale di Italia dei Valori, Luigi Passariello e l’avvocato Vincenzo Patena, responsabile di collegio Succivo-Cesa-Gricignano.

Categoria: Comunicati stampa
Commenti: 0

L'On. Iovine ad Orta e a Succivo

18/03/2010

Doppio appuntamento il prossimo venerdì 19 marzo per l’europarlamentare Vincenzo Iovine.

Alle 18.00 l’On. Iovine farà tappa nella nuova sede dell’Italia dei Valori di Orta di Atella, in via Garibaldi 32, a sostegno del candidato al consiglio provinciale per il collegio Orta di Atella - Sant'Arpino, Salvatore Santillo

Alle ore 19.00, parteciperà, invece, all'incontro organizzato a Succivo, nella sede della sezione dell’Italia dei Valori, in Corso Umberto I, a sostegno del candidato provinciale per il collegio Succivo - Cesa - Gricignano, Raffaele Auletta

In entrambi i casi, interverrà, oltre all’on. Vincenzo Iovine, al candidato Salvatore Santillo, anche l'Avv. Vincenzo Pastena, coordinatore del collegio Gricignano-Succivo-Cesa. 

Categoria: Comunicati stampa
Commenti: 0